Stampa

Software - GESTIONALE

Sartoretto S.a.s. è distributore esclusivo di zona del prodotto KING di Datalog

datalog

Breve descrizione della soluzione King

Risultato dell'esperienza e della professionalità maturata in anni di attività, KING è la risposta Datalog per la gestione aziendale integrata: è oggi il più noto software parametrico che, con una struttura di estesa flessibilità, semplifica il lavoro di migliaia di aziende.

Sistema multifunzionale e completo, è la soluzione per diverse “taglie” di realtà aziendali, dal più piccolo esercizio commerciale all’azienda con molte decine di posti di lavoro ed esigenze gestionali diversificate. Caratterizzato da una notevole flessibilità operativa, si compone di procedure sviluppate con tecnologie evolute, che consentono all'utente di adeguare il software alle proprie esigenze grazie alla presenza della Personalizzazione 'On Fly!' e a diverse forme di paramestrizzazione.

Per le aziende organizzativamente più esigenti, è possibile sviluppare procedure verticali e complementari ai programmi standard, per realizzare soluzioni completamente 'su misura': l'offerta Datalog si completa affiacando alla linea "Gestionale" la soluzione "ERP" per aziende di medio-grande dimensione.
KING si compone di diversi moduli, ricoprendo le aree applicative:

CONTABILITA'

Per la gestione completa amministrativa, contabile e finanziaria
CICLO ATTIVO
Per il controllo dei rapporti Azienda - Clienti e del flusso documentale collegato, dalla gestione degli ordini/offerte alla gestione delle vendite, con bolle, fatture, bolle - fatture, fatture pro forma

CICLO PASSIVO

Per il controllo dei rapporti Azienda - Fornitori e del flusso documentale collegato
MAGAZZINO
Per il controllo delle movimentazioni di magazzino, anche multideposito
Alcuni Plus e funzionalità di Base di KING:
KING comprende di base una serie di programmi specifici che facilitano il controllo e la gestione dei dati, rendendolo un prodotto unico in termini di flessibilità e semplicità di utilizzo.
Controllo accessi, con profili utente riservati
Nella progettazione del sistema integrato King, particolare attenzione è stata dedicata alla necessità di tenere sotto controllo l'accesso al sistema.
Oltre all'imputazione di utente e password, che consente di identificare ogni operatore, nel sistema è possibile definire per ogni utente dei differenti livelli di accesso in modo estremamente particolareggiato, spegnendo le voci di menù che non competono al tipo di utente fino ad definire i diritti su un singolo campo.
Liste Flessibili (List Manager)
King dispone di un sistema di ricerca estremamente rapido: il "List Manager".
Grazie all'avanzato "gestore delle liste" qualsiasi ricerca diventa semplice e veloce, fornendo filtri in grado di selezionare in modo mirato i  dati cercati: ogni ricerca può anche essere storicizzata per poi essere ripetuta in momenti successivi.
Le liste, oltre ad interrogare rapidamente l'archivio ottimizzando il reperimento delle informazioni utili, possono essere completamente personalizzate grazie ad un sofisticato sistema di richiamo immediato di nuovi campi a video: lo stesso meccanismo consente anche il salvataggio di nuove liste, la loro stampa ed anche esportazione in excel (diretta).
La modifca del layout delle liste può anche prevedere l'inserimento di campi provenienti da tabelle create dall'utente.
Gestione Ottimizzata delle Anagrafiche
Il sistema di inserimento dati in King è studiato per agevolare al massimo l'utente riducendo i tempi di input dei dati.
Ad esempio, gli archivi possono essere ottimizzati creando archivi 'comuni', mentre ogni elemento codificato (anagrafica, tabella, conto...) può essere duplicato e modificato, dando vita ad un nuovo elemento.
Work Flow documentale flessibile
Il linea con la filosofia di massima elasticità funzionale, il sistema gestionale di KING prevede una totale personalizzazione del flusso documentale: i documenti utilizzati, i layout di stampa, i protocolli e i flussi possono essere definiti in modo personalizzato, addirittura definendo un flusso per tipologia di cliente.
Ogni documento è quindi altamente personalizzabile, sia a video sia nella stampa, e prevede la funzione di 'duplica' (come per le anagrafiche).
Personalizzazione (1): Menù e Toolbar
King permette la personalizzazione completa di toolbar e Menù, che possono essere disegnati a piacimento sulle esigenze dell'utente: è prevista anche l'integrazione di nuove voci, collegate a procedure esterne.
Personalizzazione (2): On Fly!
Plus unico ed indispensabile per mantenere il sistema gestionale sempre in linea con le esigenze competitive dell'azienda, King è dotato del particolarissimo sistema di Personalizzazione 'On Fly!' che permette la personalizzazione pressochè totale del sistema.
Personalizzazione (3): Query Builder
La fruibilità dell'informazione aziendale è un fattore determinante per creare valore: per rispondere in modo più efficace a questa esigenza quotidiana, King permette la creazione di interrogazioni personalizzate, eseguibili direttamente da programma anche in fase di inserimento e/o modifica dei dati.
Grazie al  modulo Query Builder possono così essere create viste personalizzate, salvate come funzioni utente all'interno del programma, richiamabili dalle maschere o dai Menù.
Personalizzazione (4): Report e Statistiche
King dispone di un sistema statistico flessibile: permette inoltre la personalizzazione completa di ogni report d stampa, grazie al modulo Report Wizard e all'utilizzo di  Seagate Crystal Report.
Personalizzazione (5): Customizzazioni
L'estrema flessibilità di KING è garantita dalla presenza del sistema di Personalizzazione 'On Fly!', che permette di personalizzare le funzionalità a seconda delle esigenze applicative dell'azienda.
Con DBO - Il sistema di sviluppo ad oggetti di Datalog è possibile anche realizzare procedure verticalizzate senza minimamente intervenire sul codice sorgente del programma standard, che costituisce il nucleo di base per ogni soluzione che faccia ricorso alla sua struttura amministrativo/contabile/finanziaria.
Configurazioni:

Diverse Linee di Prodotti e Soluzioni per le diverse realtà aziendali : per l’informatica di Aziende Commerciali, Erogatrici di Servizi, Manifatturiere, KING accompagna lo sviluppo aziendale nel tempo, con la scalabilità dei suoi prodotti. KING è integrabile anche a soluzioni per la gestione del commercio elettronico.

Il programma è in grado di configurarsi sulle esigenze dell'utilizzatore, che può scegliere la procedura più adeguata per dimensioni e specifiche:

Soluzioni per PMI:
King Enterprise Postazioni: 15
King Azienda Postazioni: 7
King Professional Postazioni: 5
Soluzioni per settori specifici VERTICALI:
Produzione Controllo produzione
Assistenze Contratti e interventi di manutenzione
Commesse/Cantieri Costi e materiali per commessa/cantiere
Commesse/Servizi Controllo Commesse
Negozi e Moda
Negozi e Taglie e Colori

 

Wednesday the 13th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732