Stampa

Inviare mail "pesanti"

Avete la necessità di mandare file via mail molto pesanti? Da oggi sapete che potete utilizzare FileMail.com, un servizio online che vi permette di mandare file pesanti fino a 2 giga.

Il servizio non richiede registrazione ed è totalmente gratuito. Le caratteristiche di FileMail:

  • Nessuna registrazione richiesta
  • Dimensione massima dei file: 2 giga
  • Interfaccia semplice da usare
  • Multiupload per caricare più file


FileMail.com
è un servizio che consente di inviare, gratuitamente e senza necessità di registrazione, email con 2GB di allegati. Il servizio, nella versione gratuita, permette a qualsiasi utente di creare una mail, allegandone i file, per poi inviarla ad un massimo di 20 destinatari.

L’utente potrà scegliere se proteggere con password i propri documenti, se comprimerli e criptarli prima di inviarli e se ricevere una mail  ogni qual volta un download è stato richiesto ed accettato.

Tra le altre opzioni, FileMail.com consente di specificare quante volte può essere richiesto il download di un file da un singolo utente e dopo quanto tempo i file caricati sul server debbano essere eliminati (Max 3 giorni nella versione gratuita). Una volta compilati tutti i passaggi attendete la fine del caricamento dei vostri allegati, specificate i destinatari ed inviate il tutto: I vostri colleghi, amici o parenti riceveranno una mail di pochi KB contenente un link per il download diretto del file.

Tuesday the 19th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732