Tasse-Fisco.com – Per pagare meno tasse

Per pagare meno tasse
  1. Spese telefoniche del cellulare dei professionisti e imprese: in deduzione all’80% dall’Irpef e Ires

    La percentuale di deduzione delle spese telefoniche dal reddito imponibile Ires e Irap ma anche dall’Irpef dei professionisti titolari di partita Iva comì come per le imprese o società è stato modificato con la finanziaria del 2007 che ha introdotto una percentuale forfettaria di deduzione e che qui si affronta per verificare quali siano tra gli abbonamenti, …

    L'articolo Spese telefoniche del cellulare dei professionisti e imprese: in deduzione all’80% dall’Irpef e Ires proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  2. Affittare una casa vacanze? Requisiti e Trattamento fiscale del canone percepito 2018

    Qualora vogliate concedere in locazione una cosiddetta “casa vacanze”, un vostro appartamento, casa al mare, in campagna o in montagna, vi do qualche chiarimento sul trattamento fiscale da adottare nella dichiarazione dei redditi sui canoni di affitto (o di locazione). In estrema sintesi i principali adempimenti ruotano attorno a: Obbligo di apertura della partita Iva Obbligo …

    L'articolo Affittare una casa vacanze? Requisiti e Trattamento fiscale del canone percepito 2018 proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  3. Nuova sospensione rata del mutuo: come ottenerla

    Siete pronti per la nuova sospensione delle rate del mutuo? Spero di no perchè se potete accedere significa che non ve la state passando bene, però vi indico lo stesso quali sono i requisiti per accedere, la documentazione da presentare alla banca compreso il modulo di richiesta e le rate che potete sospendere dandovi qualche …

    L'articolo Nuova sospensione rata del mutuo: come ottenerla proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  4. Ipoteca su immobili per debiti tributari sono nulle se inferiori a 8.000 euro

    Tante delle ipoteche iscritte sugli immobili a seguito di ruoli (cartelle di pagamento blu) emessi dai concessionari della riscossione tipo Gerit, Equitalia, Esatri sono nulle se il debito tributario oggetto del contenzioso è inferiore a 8.000 euro: la sentenza n. 4077 del 22 febbraio 2010 recita che “è illegittima l’adozione da parte dell’Agente della Riscossione …

    L'articolo Ipoteca su immobili per debiti tributari sono nulle se inferiori a 8.000 euro proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  5. Reddito minimo presunto calcolo e base imponibile

    Il redditometro è lo strumento statistico che permette di misurare il reddito presunto (il reddito minimo accertabile di un soggetto partendo dai suoi consumi) infatti prenderà in considerazione tutta la famiglia, ma lo faceva anche prima solo che in sede di contraddittorio. A tal fine viene data maggiore legittimazione alla capacità reddituale della famiglia intera in …

    L'articolo Reddito minimo presunto calcolo e base imponibile proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

Sunday the 24th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732