Tasse-Fisco.com – Per pagare meno tasse

Per pagare meno tasse
  1. Nuova Ritenuta d’acconto Contribuenti Regime Forfettario dei Minimi che assumono personale, prestazioni occasionali, co.co.co.

    Vediamo quali sono le novità introdotte dal Decreto Crescita 2019 e nello specifico la Nuova ritenuta d’acconto introdotto per i forfettari che assumono lavoratori dipendenti, come funziona e si applica, il calcolo e le modalità di versamento. Con l’eliminazione del limite dei ricavi la possibilità di aderire al nuovo regime forfettario dei minimi di cui …

    L'articolo Nuova Ritenuta d’acconto Contribuenti Regime Forfettario dei Minimi che assumono personale, prestazioni occasionali, co.co.co. proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  2. Tassa Annuale Unità da Diporto: Quanto Costa, Quando pagare e come Effettuare il versamento con Modello F24

    La legge di stabilità 2016 ha abrogato la tassa di possesso sulle imbarcazioni e navi oltre i 14 metri di lunghezza introducendo la Tassa annuale di possesso per le unità da diporto da versare annualmente in base alla lunghezza dello scafo. vediamo i principali elementi in sintesi del nuovo tributo per comprendere a chi si …

    L'articolo Tassa Annuale Unità da Diporto: Quanto Costa, Quando pagare e come Effettuare il versamento con Modello F24 proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  3. Errore Applicazione Iva agevolata : Cosa Fare e come Pagare Meno sanzioni

    Vediamo cosa succede nel caso di errore nell’applicazione dell’Iva ridotta o agevolata sia nel campo dell’edilizia sia nel campo di agevolazioni per disabili e più in generale per tutti quei casi previsti dalla normativa. L’idea di scrivere l’articolo è nata dal fatto che la materia non immediata collocandosi in un terreno tecnico che potrebbe sfuggire …

    L'articolo Errore Applicazione Iva agevolata : Cosa Fare e come Pagare Meno sanzioni proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  4. Proroga versamenti Irpef Giugno 730 ed Unico: saldo e acconti, cedolare secca, regime dei minimi e altre scadenze

    In questo articolo potete tenere traccia delle proroghe relative ai versamenti delle imposte da versare entro la scadenza ordinaria del 30 giugno o del 30 novembre a titolo di Irpef, Ires, Irap, Iva, addizionali regionali e comunali per ciascun anno di imposta. Il legislatore fiscale infatti non di rado concede delle proroghe viste le modifiche che …

    L'articolo Proroga versamenti Irpef Giugno 730 ed Unico: saldo e acconti, cedolare secca, regime dei minimi e altre scadenze proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

  5. Versamento acconto contribuenti forfettario minimi: casi di esenzione e obbligo al pagamento

    I soggetti che hanno aderito al nuovo regime dei minimi non sono sempre tenuti al versamento del primo acconto del 30 giugno (salvo proroga) o del secondo acconto IRPEF entro il 30 novembre da versare a novembre e quindi di seguito vediamo insieme come effettuare il calcolo IRPEF e SE procedere al versamento. Il versamento dell’acconto …

    L'articolo Versamento acconto contribuenti forfettario minimi: casi di esenzione e obbligo al pagamento proviene da Tasse-Fisco.com - Per pagare meno tasse.

Monday the 22nd. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732