Stampa

Rinnova ed innova ora

Manca poco tempo all’8 aprile 2014, quando Microsoft interromperà il supporto di Windows XP e Office 2003. Le implicazioni che questo evento può avere su un’azienda a livello di sicurezza e protezione della privacy sono importanti e devono essere adeguatamente affrontate.
E’ quindi il momento giusto per stimolare i tuoi clienti ad un rinnovamento delle proprie risorse IT e spingerli a sfruttare l’immenso potenziale del cloud in termini di superiore produttività, maggiore flessibilità di utilizzo e riduzione degli oneri di gestione.

 

Cosa potrà accadere usando Windows XP dopo questa data?

I PC XP potrebbero diventare vulnerabili a virus ed attacchi informatici, poiché Microsoft non fornirà ulteriori aggiornamenti di Windows XP, nemmeno quelli di sicurezza; non sarà inoltre fornito supporto tecnico, sia online sia telefonico. Anche molti fornitori di software, hardware e accessori interromperanno il supporto dei prodotti su Windows XP. Potrebbero verificarsi problemi di compatibilità ed interoperabilità con le moderne applicazioni software e i nuovi dispositivi hardware, dato che vengono ottimizzati per le nuove versioni di Windows e non più per le vecchie. In conclusione, la mancanza di software supportato, la minore sicurezza rispetto alle possibili minacce e il naturale invecchiamento dell'hardware su cui viene eseguito Windows XP possono aumentare significativamente il rischio di interruzioni delle attività.

Tuesday the 19th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732