Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Domande da porre a una ragazza
(1 Online) (1) Ospite
Questa è l'intestazione forum facoltativa per le Suggestion Box.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domande da porre a una ragazza

Domande da porre a una ragazza 7 Mesi, 4 Settimane fa #84786

• Bright
Quando parlo con una ragazza, all'inizio tutto va bene, ma poi la conversazione si blocca improvvisamente. Segue un silenzio imbarazzante e io non so proprio cosa dire. A volte mi prende il panico e dico la prima sciocchezza che mi viene in mente, rovinando l'atmosfera. Come salvate la situazione quando la conversazione si arena?

Re: Domande da porre a una ragazza 7 Mesi, 4 Settimane fa #84787

• Sam_10
Anche a me capita la stessa cosa. Non preoccuparti, non sei l'unico. Ho notato che quando inizio a preoccuparmi troppo, tutto va storto. È così fastidioso! Ma col tempo ho capito che l'importante è rilassarsi e non cercare di controllare ogni momento. Più ti comporti con disinvoltura, più facile sarà comunicare. Puoi anche leggere l'articolo sul sito SoulMatcher dove ci sono domande da fare a una ragazza per conoscerla. Ho usato queste domande un paio di volte quando sentivo che stava per arrivare quel silenzio imbarazzante e, sai, ha funzionato! Ad esempio, domande come: qual è il tuo ricordo d'infanzia più vivido o se potessi cambiare una cosa al mondo, quale sarebbe, mi aiutano a mantenere viva la conversazione.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Saturday the 12th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732