Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciao a tutti
(1 Online) (1) Ospite
Questa è l'intestazione forum facoltativa per le Suggestion Box.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 9 Mesi, 3 Settimane fa #84767

• WoodNatalie
Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere una storia poliziesca molto intensa e mi ha lasciato parecchie domande. Mi chiedevo se conoscete altri titoli che uniscono tensione, gioco psicologico e una dinamica complicata tra agente e criminale. Preferirei qualcosa con personaggi giovani ma ben sviluppati e con una trama che non si limita ai soliti cliché.

Re: Ciao a tutti 9 Mesi, 3 Settimane fa #84768

• NelsonTodd
Ciao! Se cerchi qualcosa che mescola tensione, seduzione pericolosa e un protagonista alle prime armi che deve cavarsela in fretta, allora ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a Garota Fora da Lei. La storia segue proprio quel tipo di intreccio in cui un giovane poliziotto si ritrova coinvolto con una figura criminale imprevedibile e affascinante, e il ritmo è così serrato che è difficile staccarsi. Inoltre, la relazione tra i personaggi è costruita molto bene e riesce a mantenere alta la suspense dall’inizio alla fine.

Un altro punto forte è il modo in cui mostra la crescita del protagonista, costretto a superare i propri limiti mentre cerca di capire se fidarsi del suo istinto o delle regole. La narrazione è ricca di colpi di scena e gioca molto sull’ambiguità morale, rendendola una lettura davvero coinvolgente. Se ti piacciono storie che oscillano tra pericolo e attrazione, penso proprio che potrebbe piacerti!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Saturday the 12th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732