Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Recensione dello scambio di criptovalute Coinbase
(1 Online) (1) Ospite
Questa è l'intestazione forum facoltativa per le Suggestion Box.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Recensione dello scambio di criptovalute Coinbase

Recensione dello scambio di criptovalute Coinbase 2 Anni, 1 Mese fa #84683

  • vloda
Recensione dello scambio di criptovalute Coinbase - iqcoins.com
Il secondo più grande scambio di criptovalute al mondo offre ai suoi clienti due opzioni di servizi: l'acquisto e il trading di risorse virtuali. Inoltre, gli utenti possono avviare un portafoglio di criptovaluta. Secondo i dati, sulla piattaforma c'erano circa 68 milioni di utenti provenienti da più di 100 paesi del mondo.
Coinbase ha tenuto UN'IPO sul NASDAQ il 14 aprile 2021 tramite un elenco diretto. È diventato il primo cripto-scambio quotato nel mercato azionario. Prima dell'offerta, la società ha fissato un prezzo di riferimento per i titoli di $250, tuttavia, la prima sessione è stata aperta a $381. La capitalizzazione del giorno IPO ha raggiunto $ 85,8 miliardi.
Oggi IQCoins racconta come funziona Coinbase
Come registrarsi con Coinbase?
Per registrare un account sul servizio, è necessario inserire l'indirizzo e-mail nella finestra denominata Get Started. Nella finestra successiva, è necessario inserire il cognome, il nome, la password per l'accesso e confermare l'accettazione delle condizioni del sito. Successivamente, fare clic su Crea account.
Dopo di ciò, si verifica la normale procedura di verifica dell'account e del numero di cellulare. Successivamente, l'utente sarà disponibile per tutte le funzionalità dello scambio, ad eccezione della possibilità di acquistare e vendere criptovaluta. Questa opzione sarà disponibile dopo la verifica dell'utente con l'allegato dei documenti necessari. Tuttavia, tale funzione può apparire solo nei clienti dei paesi in cui Coinbase opera.
Coinbase supporta circa 23 tipi di criptovaluta, tra cui: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP) e molti altri.
Per acquistare o vendere un bene virtuale su Coinbase, è necessario fare clic sul pulsante Acquista / Vendi, che si trova nella barra superiore del sito. Dopo aver eseguito tutte le azioni di cui sopra, il sistema chiederà di confermare l'operazione.

Re: Recensione dello scambio di criptovalute Coinbase 1 Anno, 11 Mesi fa #84697

  • Reuret
Jetzt gibt es viele verschiedene Seiten zum Spielen im Casino, aber ich würde Ihnen trotzdem raten, stabilere und bewährte Seiten zu wählen, wie z. B. www.nms5linz.at/ die seit sehr langer Zeit funktionieren und sehr beliebt sind.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.80 secondi
Friday the 19th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732